F.A.Q. PERCORSI

Domande frequenti

Prima di tutto hai bisogno di prenotare una Skype call di 30 min gratuita dopo aver scelto il pacchetto di sessioni che fa per te. Dopo aver schiacciato il tasto “Prenota la call” sarai indirizzata sulla pagina della mia agenda elettronica, dove potrai prenotare la nostra sessione gratuita di 30 min.

La sessione si svolgerà su Skype. Durante la call chiariremo gli obiettivi, desideri o evidenzieremo le sfide su cui vorresti lavorare. Subito dopo la sessione, se decidiamo di proseguire il lavoro insieme, riceverai via mail il preventivo e tutte le informazioni per acquistare il percorso.

Durante la call potrai cambiare il tipo di pacchetto che hai scelto nella fase di prenotazione della call, se lo desiderassi.

Puoi acquistare le sessioni singole da 90 min. Le sessioni singole non comprendono gli esercizi né il feedback. 

Appena acquistato qualsiasi percorso di coaching, riceverai una e-mail di Benvenuto dove troverai un esercizio per prepararti a lavorare con me nel modo più efficace. Nella mail troverai anche il link alla mia agenda virtuale sulla quale prenotare la nostra prima sessione di coaching che avverrà via Skype.

Creerò una cartella personalizzata su Google Drive dove troverai tutti i tuoi esercizi, video del Corso Base di Neurographica e il contratto da firmare.

Vuoi provare una sessione singola senza acquistare tutto il percorso? Si, lo puoi fare.

Puoi acquistare le sessioni singole da 90 min. Le sessioni singole non comprendono gli esercizi né il feedback. 

Durante la sessione ci concentriamo su un aspetto che ti interessa di più nella vita oggi. In questo caso, dopo l’acquisto della sessione riceverai via mail un questionario da compilare per poter rendere la sessione più efficace possibile.

Le sessioni di coaching durano un’ora se fatte in modalità di coaching verbale o 90 min se fatte in modalità di art-coaching. Potrai scegliere la cadenza delle sessioni con un intervallo minimo di 5 giorni da rispettare tra le sessioni.

Fra una sessione e l’altra farai degli esercizi nel modo personale, e in questo caso il tuo impegno dipenderà dal tipo esercizio, e da quanto profondamente fondo ci vorrai andare.

Tutti i percorsi di coaching sono completamente personalizzati e non importa che lavoro fai e quanti hanni hai. Il mio lavoro si basa esclusivamente sulle tue esigenze, indipendentemente se sei una mamma, una mamma in attesa o non lo sei ancora.

Lavoro sia con genitori di bambini piccoli riguardo le tematiche genitoriali ed emotive, sia con genitori che hanno figli più grandi.

Lavoro con le famiglie che stanno cercando un bambino o sono in attesa di un bambino.

Lavoro con le donne che vogliono cambiare il loro atteggiamento alla vita e raggiungere nuovi traguardi.

Quello che accomuna le persone con cui lavoro è la voglia di cambiare, di crescere e avere di più dalla vita, cercare il proprio posto e il maggior benessere, realizzazione e soddisfazione.

L’accesso a una connessione internet e un pc/tablet/smartphone per le nostre sessioni, un quaderno e una penna per scrivere gli insight e idee durante le sessioni e per svolgere gli esercizi, un album da disegno formato A4 e un album da disegno formato più grande (quest’ultimo non è obbligatorio), dei pennarelli e delle matite colorate, dei marker, e tanta voglia di ascoltarti, fidarti e lasciarti sorprendere dalle tue risposte.

Puoi pagare con bonifico bancario in una rata unica o in 2 rate.

L’IBAN sul quale effettuare il bonifico è:

IT66Z0100549840000000000706

Ricordati di inserire nella causale il tuo nome e cognome e il fatto che stai pagando per il percorso indicando il nome del pacchetto che hai scelto. In questo caso ti contatterò appena riceverò l’accredito sul mio conto corrente.

Se hai finito un percorso completo e vuoi continuare a lavorare insieme, hai tre possibilità:

  • proseguire con le sessioni singole
  • continuare con un altro percorso “follow up” con le sessioni più distanziate nel tempo
  • puoi rimanere in contatto con me a distanza in modalità di supervisione via telefono

PRENOTA UNA SKYPE CALL GRATUITA DI 30 MIN

Hai ancora delle domande?

Descrivi brevemente il tuo desiderio, obiettivo o una sfida su cui vorresti lavorare nei prossimi mesi, mi metto in contatto con te per creare insieme un percorso individuale basato sui tuoi bisogni ed esigenze.