ARTefice della propria vita

DISEGNA E COLORA LA TUA VITA DEI SOGNI CON NEUROGRAPHICA®

art coaching

IL PRIMO ED UNICO PERCORSO DI ART COACHING IN ITALIA

NEUROGRAPHICA® – un’arte unica e un metodo di terapia che porta alla riduzione dello stress. E’ un metodo di auto-coaching creativo. E’ una pratica interdisciplinare che porta ad un cambiamento personale sostenibile, aiuta a superare dei limiti personali e modellare una nuova realtà desiderata.


NEUROGRAPHICA® è un metodo grafico per organizzare il pensiero, trasformare il proprio stato e approcciare le sfide senza parole e razionalizzazione. E’ un contatto con il nostro spazio interiore attraverso il disegno. Esprimiamo il nostro vissuto delle sfide e le trasformiamo attraverso il disegno.

Come funziona art coaching con Neurographica®?

L’approccio di art coaching con Neurographica® si basa sul potere del metodo di Neurographica® – una tecnica di disegno consapevole – di accedere ai nostri pensieri inconsci. Rispetto al coaching verbale classico, art coaching aiuta a “parlare” alla nostra parte nascosta e lavorare più efficacemente e in profondità sulle restrizioni che bloccano la nostra crescita, sulle emozioni e obiettivi nel modo creativo e originale.

Fa per te se...

Invece vorresti...

Se ti ritrovi in una o più di queste frasi forse è il momento di agire!

Le persone non creative non esistono. Ogni persona è un creatore fina dalla sua nascita. Creiamo pensieri, relazioni, idee, problemi, soluzioni, percorsi di lavoro, e pure le pietanze. Siamo degli artisti e le nostre opere d'arte sono le nostre stesse vite. A volte ce lo dimentichiamo o ci fanno credere che non è cosi. Possiamo prendere il pennarello in mano e colorare la tela della nostra vita con Neurographica®.

firma

Se vuoi provare un approccio al cambiamento non convenzionale, se sei pronta ad andare nel tuo "profondo" e cambiare

ART COACHING FA PER TE

art coach

DICONO DI ME

Dopo un solo incontro con Sveta, ho potuto abbozzare la trama del mio libro, trovare i personaggi principali e costruire un filo che li collegasse. È stato incredibile! Abbiamo appena iniziato la nostra sessione di Art Coaching e non abbiamo neanche iniziato a disegnare Neurographica, che con l'aiuto delle domande di Sveta, ho trovato le parole chiave che erano importanti per me e per il mio libro. Durante il disegno l'immagine è diventata sempre più evidente, dalla mia memoria sono usciti molti momenti che avrei potuto utilizzare per la trama del mio racconto. Ora ho bisogno solo sedermi e scrivere tutto su carta. La cosa più preziosa nel lavorare con Sveta erano le sue domande ... e ovviamente, il potere di Neurographica!
Marina O.
Scrittrice

Hai ancora delle domande?

Contattami e ti rispondo appena possibile!

0