Diventa ARTefice della tua vita

Cerchi un supporto pratico per costruire un sano equilibrio tra casa e lavoro senza rinunciare nè alla crescita nè alla famiglia?

Facciamolo nel modo bello, creativo e unico!

Un percorso di art coaching unico nel suo genere

per donne - imprenditrici, professioniste e lavoratrici

che non vogliono rinunciare a nulla per essere felici

Aiuto le donne indaffarate tra casa e lavoro a mettere ordine nella mente e nel lavoro, trovare le risorse per crescere in carriera senza dover scegliere tra la famiglia e il lavoro e diventare artefici della propria vita

Con questo percorso

Metti in chiaro

Fai una fotografia della tua vita ed evidenzierai i tuoi personali motivi per cui non hai ancora raggiunto quel famoso equilibrio nella vita tra il lavoro e la famiglia

Gestisci

Lavorerai con le tue emozioni e svilupperai le strategie per prendere decisioni veloci e utili, comunicare efficacemente con gli altri e nel modo empatico con te stessa. Imparerai a gestire i tuoi ruoli nel modo efficace e superare gli ostacoli e le sfide con il coraggio

Costruisci

Farai crescere il tuo albero personale basato sulle risorse che hai dentro di te, i tuoi valori e principi, e la visione della tua vita professionale e famigliare a lungo termine. Costruirai i tuoi obiettivi, strategie di comunicazione efficace per proteggere i tuoi confini e creerai la tua personale strategia di organizzazione e crescita

Il percorso si svolge in 4 moduli

Modulo 1
Fare la fotografia della vita di oggi e costruire la visione a lungo termine. Imparare a gestire lo stress e cambiare i pensieri limitanti.
Modulo 2
Conoscere le emozioni e sfruttarle al proprio favore nella vita personale e professionale. Imparare a trovare equilibrio emotivo trasformando emozioni negative in quelle di risorsa.
Modulo 3
Scoprire i desideri, i ruoli, e i valori importanti nella vita professionale e famigliare. Trovare i punti forti e le risorse per costruire l'equilibrio desiderato senza rinunciare a nulla.
Modulo 4
Costruire gli obiettivi a lungo, medio e breve termine. Creare strategie di comunicazione in famiglia e nel lavoro per trasmettere i propri valori, mantenere i confini e ottenere i risultati desiderati.
Previous
Next

Come funziona?

Percorso a step

Il percorso si costruisce in base alle tue esigenze dopo aver compilato il modulo conoscitivo. Iniziamo il lavoro dal Modulo 1 e proseguiamo in base ai tuoi bisogni per arrivare al risultato che ti soddisfa.

Impara e metti in pratica

Il percorso si svolge a in un gruppo ristretto di persone (massimo 6) o in forma individuale. Ogni modulo ha una base formativa sempre disponibile e distribuita ONLINE, accompagnata da una call individuale ogni 2 settimane. Il numero di call si stabilisce in base al pacchetto di partecipazione. Ogni lezione è implementata dagli esercizi pratici pensati in base delle esigenze di ogni partecipante.

Supporto del gruppo

Inoltre durante tutto il percorso sarà attiva una chat di Telegram dove vi risponderò quotidianamente ai vostri dubbi o domande e dove ci confronteremo sulle difficoltà e sui progressi.

Scegli la modalità di partecipazione che preferisci

IN GRUPPO

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

289 Euro

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

MISTO

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

389 Euro

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

INDIVIDUALE

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

589 Euro

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Iscriviti alla lista d'attesa

Clicca sul bottone e compila il breve questionario conoscitivo per raccontarmi il tuo progetto professionale e le tue esigenze personali, in modo che possiamo valutare come costruire il tuo percorso fatto ad hoc

Fa per te se...

Invece vorresti...

Se ti ritrovi in una o più di queste frasi forse è il momento di agire!

DICONO DI ME

Dopo un solo incontro con Sveta, ho potuto abbozzare la trama del mio libro, trovare i personaggi principali e costruire un filo che li collegasse. È stato incredibile! Abbiamo appena iniziato la nostra sessione di Art Coaching e non abbiamo neanche iniziato a disegnare Neurographica, che con l'aiuto delle domande di Sveta, ho trovato le parole chiave che erano importanti per me e per il mio libro. Durante il disegno l'immagine è diventata sempre più evidente, dalla mia memoria sono usciti molti momenti che avrei potuto utilizzare per la trama del mio racconto. Ora ho bisogno solo sedermi e scrivere tutto su carta. La cosa più preziosa nel lavorare con Sveta erano le sue domande ... e ovviamente, il potere di Neurographica!
Marina O.
Scrittrice

Hai ancora delle domande?

Contattami e ti rispondo appena possibile!