mamma e figlio in fascia

Ehilà!

Sono Sveta!

Una coach, doula, consulente Babywearing Italia® e trainer di Neurographica®, mi prendo cura delle donne che stanno vivendo un momento di cambiamento personale e professionale aiutandole a mettere a fuoco la loro identità più profonda per esprimerla al meglio

firma

Amo definirmi La Coach delle Donne

Ti accompagno nel processo di cambiamento, ti aiuto a definire obiettivi e priorità (personali e professionali), ti porto a individuare strumenti e azioni necessarie per raggiungerli.

 

La mia storia...

La mia esperienza lavorativa inizia nella ricerca. Ho trascorso tredici anni in diversi laboratori del mondo ad occuparmi della ricerca sul cancro. Prima come ingegnere in Russia, poi come dottoranda, già in Italia e nel Regno Unito e come ricercatrice in uno dei laboratori più famosi del settore in Italia. La mia ricerca è sempre stata rivolta alle persone, il mio sogno era inventare un nuovo mezzo per poter visualizzare e curare i tumori.

In ricerca ho imparato come organizzare il mio lavoro e prendere la responsabilità per le proprie azioni, a relazionarmi con le persone e ad accompagnarle nel loro percorso di crescita personale facendo da tutor. Ho sempre nutrito la mia curiosità in vari campi della ricerca provando sulla mia pelle tutto il potenziale che ha un essere umano ad apprendere le cose nuove e crescere senza confini.

Aiutare le persone a stare meglio e realizzare il proprio potenziale è sempre stato importante per me ed è quello che mi motiva di più. Dopo la nascita di mio figlio Andrea, nel 2018, ho vissuto un grande cambiamento interiore – la mia vita, le persone che mi stavano intorno e i miei valori che sono emersi dopo essere diventata mamma mi hanno dato una spinta e una grossa motivazione per cambiare vita e intraprendere una nuova professione.

Oggi la mia figura professionale unisce le competenze da doula, coach, consulente Babywearing e trainer di Neurographica®.​​​​

mamma e figlio in fascia
Svetlana portrait

Mi sono appassionata del mondo delle famiglie e delle donne sia in ricerca di una famiglia che in ricerca di se stesse come mamme e professioniste. Il cambiamento che la vita mi ha riservato mi ha messo in difficoltà sia emotiva che logistica. Avevo bisogno di una bussola per viverlo al meglio e ritrovare il mio equilibrio interiore. Questo mio vissuto ha risvegliato in me una vera passione, cosi iniziai a formarmi in vari campi del settore materno-infantile accumulando le mie competenze in una grande professione.

Lavorare con le donne e genitori in una fase di cambiamento cosi delicata come la nascita di un bambino per me è un privilegio e un piacere enorme. Vedere come cambiano le loro vite, come cambiano le persone ritrovando se stesse con una forza incredibile e piene di risorse che hanno già dentro.

PRENOTA UNA SKYPE CALL GRATUITA DI 30 MIN

IDI
NP IPP BBs
nlp italy
nlp society logo

Familia.lab è

un progetto nato proprio per prendermi cura delle donne e delle famiglie nei momenti delicati e a volte complicati del cambiamento.

firma

Aiuto le donne che vogliono costruire una famiglia e le famiglie che aspettano l’arrivo di un bambino a risvegliare la fiducia in se stessi e nelle proprie risorse, e trovare il proprio benessere fisico ed emotivo nel bilanciare la vita personale, famigliare e lavorativa senza trascurare nessun aspetto e ascoltando i propri bisogni dedicando i tempi di qualità sia a se stessi che alle persone care,

ALCUNE TESTIMONIANZE

“Il prossimo figlio inizio a portare dai primi giorni. Come molte mamme di fronte al babywearing ero un po’ spaventata di provare a portare la mia piccolina perché mi sentivo insicura nelle legature. Il supporto che avevo era scomodo e la bambina non sembrava di gradirlo tanto. Insomma, mettercela da sola senza nessun aiuto mi creava uno stress continuo. Mi sono rivolta a Sveta come consulente Babywearing per scegliere un supporto addatto a noi, e abbiamo trovato un'ottima soluzione. Ora porto il marsupio sempre con me così se la bimba è particolarmente irrequieta quando siamo in giro posso portarla con quello e farla addormentare.
Roberta
Ricercatrice
Ciò che è stato più prezioso - un nuovo settore, il potenziale che è apparso nel corso del lavoro - un nuovo tipo di attività. Mi sono allargata la prospettiva e ho capito che è solo questione di tempo. Credo che tutto è possibile. La paura è sparita, come se la strada si fosse aperta.







Katerina
Coach
Con l'aiuto delle domande, ho rivalutato gli aspetti del mio progetto. Abbiamo usato una tecnica di Neurographica® per "accelerare" lo sviluppo del mio progetto. Ci siamo concentrate sulle azioni specifiche che possono essere intraprese in questo momento - questo ha aiutato a costruire un piano d'azione e una strategia. Mi ha aiutato molto immaginare il risultato del mio progetto a livello di emozioni, corpo, ambiente... Durante il lavoro con Svetlana ho chiarito come i miei sogni possono essere combinati con i piani esistenti. Questo ha dato ai sogni una certa direzione.

Marina
Manager

Nel mio lavoro con i clienti integro tutte le mie conoscenze a 360 gradi creando un approccio individuale basato sui bisogni delle mie clienti.

Contattami per capire come possiamo lavorare insieme.

Credo nel potere delle persone e nelle loro capacità di attraversare qualsiasi cambiamento uscendone ancora più forti.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/familialab.com/public_html/wp-content/plugins/feed-them-social/feeds/instagram/class-fts-instagram-feed.php on line 603